Mercoledì 23 ottobre nello stadio Città di Meda alle ore 18,30, andrà in scena il match valevole per l’11° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Renate-Novara.

Le due formazioni sono distanziate di tre punti in classifica, ma in vantaggio ci sono i lombardi. La formazione di casa, però, viene da una sconfitta subita al Moccagatta di Alessandria ad opera della Juventus Under 23. Dopo che sono andati in vantaggio con una rete di Galuppini dopo appena dieci minuti, hanno subito la rimonta dei padroni di casa grazie alle reti di Olivieri e Lanini. E’ la prima volta che esce sconfitta con almeno due reti al passivo, un assoluta novità. Un passo falso che non ridimensiona assolutamente il loro campionato

Gli ospiti, invece, vengono da una vittoria convincente avvenuta nei primi quindici minuti in casa contro la Carrarese. Un 2-1 per le firma di Collodel e Bortolussi, accorciato dai toscani grazie alla marcatura di Murolo. Una vittoria importante, che lascia alle spalle due sconfitte consecutive, ottenute contro Pro Vercelli e Giana Erminio.

Quindi, un match che sa di alta classifica, con due formazioni che vogliono ottenere i tre punti per non perdere terreno nella rincorsa ai playoff. I neroazzurri sono la vera rivelazione di questo inizio di campionato. I piemontesi, invece, devono tornare nei posti che loro competono.

Non esistono precedenti tra le due formazioni in passato, a livello ufficiale come in amichevole.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Renate-Novara è un Under 2,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Renate-Novara sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

Renate (3-5-2): Satalino; Baniya, Damonte, Teso; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Rada, Pizzul; Galuppini, Plescia. A disp. Stucchi, Possenti, Anghileri, De Sena, Pelle, Maritato, Marchetti. All. Diana.

Novara (4-3-2-1): Marchegiani; Cassandro, Sbraga, Bellich, Cagnano; Collodel, Buzzegoli, Bianchi; Gonzalez, Piscitella; Bortolussi. A disp. Ferrara, Marricchi, Sbraga, Tartaglia, Visconti, Fonseca, Nardi, Schiavi, Capanni, Paroutis, Pinzauti, Peralta, Zunno. All. Banchieri.

Autore