Sabato 26 ottobre nello stadio Brianteo alle ore 20,45, andrà in scena il primo anticipo della 12° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Monza-Renate.

Le due formazioni sono distanziate di sette punti in classifica, la prima contro la seconda. I padroni di casa guidano il girone e stanno facendo il vuoto alle loro spalle. Di certo dopo questa sfida si potranno avere le idee più chiare se la formazione di Brocchi farà un campionato a sè, oppure le pantere neroazzurre riapriranno i giochi.

Il cammino della squadra biancorossa è stato fin qui straordinario. 28 punti in 11 gare, frutto di 9 vittorie, 1 pareggio ed 1 solo sconfitta. L’ultimo match giocato ha visto la vittoria in casa per 1-0 ai danni del Gozzano, grazie alla rete siglata da Armellino.

Gli ospiti, invece, vengono da un pareggio contro una diretta concorrente per le zone alte della classifica. 1-1 il risultato finale contro il Novara, per via delle reti di Bortolussi per i piemontesi e di Anghileri per le pantere neroazzurre.

Sono solo 2 i precedenti tra le due formazioni e risalgono alla scorsa stagione. All’andata, giocata il 29 settembre 2018 vinsero i biancorossi in casa per 1-0 grazie alla rete di Negro al trentunesimo minuto. Il ritorno, disputato nella Città di Meda il 22 gennaio 2019, fu un pareggio a reti bianche.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Monza-Renate è un Under 2.5. Non escludiamo comunque la doppia possibilità di un 1X

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Monza-Renate sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Bellusci, Scaglia, Anastasio; Armellino, Rigoni, Iocolano; Chiricò; Brighenti, Finotto. A disp. Sommariva, Galli, Fossati, D’Errico, Marconi, Mosti, Palazzi, Negro, Marchi, Sampirisi, Gliozzi, Del Frate. All. Cristian Brocchi.

RENATE (3-5-2): Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Rada, Anghileri; Galuppini, Maritato. A disp. Stucchi, Teso, Pizzul, Pelle, Marchetti, Grbac, De Sena, Plescia. All. Aimo Diana.

Autore