Serie C Girone A, Monza-Gozzano: streaming tv, pronostico e formazioni

Mercoledì 23 ottobre allo stadio Brianteo alle ore 20,45, andrà in scena il match valevole per l11° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Monza-Gozzano.

Le due formazioni sono distanziate di sedici punti in classifica, tutti in favore dei lombardi. I padroni di casa vengono da un piccolo passo falso a Grosseto contro la Pianese. Un pareggio ottenuto per 1-1, in rimonta dopo che sono stati in svantaggio per via della rete realizzata su rigore da Rinaldini. Il pareggio nel finale viene ottenuto grazie alla rete di Rigoni all’ottantanovesimo minuto di gioco. Nonostante ciò ha guadagnato un punto sulla seconda in classifica, il Renate, uscita sconfitta al Moccagatta.

Gi ospiti, invece, provengono da tre risultati utili e due sconfitte ottenute nelle ultime cinque partite. L’ultima sfida, giocata in casa lo scorso 20 ottobre li ha visti pareggiare per 0-0 contro l’Olbia. La loro posizione in classifica è traballante, visto che sono sedicesimi, con il rischio di disputare i playoff per non retrocedere.

Un match dall’esito quasi scontato, vista la differenza tra le due formazioni in classifica. Siappiamo, però, che in questa categoria non bisogna dare niente per scontato, come ci ha dimostrato la Pianese domenica scorsa. Il Gozzano verrà in Lombardia per strappare almeno un punto.

Non si registrano precedenti tra le due formazioni a livello ufficiale.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Monza-Gozzano è un 1

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH: 

Il match Monza-Gozzano sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Bellusci, Scaglia, Sampirisi; Armellino, Rigoni, D’Errico; Mosti; Marchi, Finotto. A disp. Sommariva, Del Frate, Anastasio, Galli, Fossati, Chiricò, Brighenti, Iocolano, Marconi, Palazzi, Negro, Di Munno. All. Brocchi.

Gozzano (4-2-3-1): Crespi; Di Giovanni, Emiliano, Barnofsky, Tordini; Guitto, Secondo; Fasolo, Spina, Bruzzaniti; Bukva. A disp. Fiory, Bertinotti, Rizzo, Tumminelli, Uggè, Zucchetti, Gemelli, Palazzolo, Salvestroni, Tomaselli, Vono, Fedato, Rolle. All. Sassarini.

 

Cosa ne pensi?