Serie C Gir. A, Pergolettese-Monza: streaming tv, pronostico e formazioni

Domenica 3 novembre allo stadio Giuseppe Voltini di Crema alle ore 17,30, andrà in scena la sfida valevole per la 13° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Pergolettese-Monza.

Le due formazioni sono distanziate di ben ventiquattro punti in classifica. Gli ospiti sono al comando del Girone A di Serie C con 29 punti, mentre i padroni di casa sono all’ultimo posto in solitaria, con 5 punti.

Un andamento completamente differente, visto che si scontrano la squadra che ha realizzato più reti (22) ed ha la migliore difesa (7) contro una formazione che è all’ultima posizione in riferimento alle statistiche di reti realizzate (4), mentre è tra le ultime riguardo alle reti subite (15).

I padroni di casa sono reduci da una sconfitta di misura 1-0 in casa della Juventus Under 23 al Moccagatta. Nelle ultime cinque partite ne ha perse 4 e pareggiata solo 1. In trasferta contro la Giana Erminio ha pareggiato, subendo la rete del definitivo 1-1 dai padroni di casa a tre minuti dal termine.

Il Monza, invece, ha una marcia troppo superiore a tutte le concorrenti. 7 punti di vantaggio sul gruppetto delle seconde composto da tre squadre: Renate, Pontedera e Carrarese. L’ultima sfida l’ha vista pareggiare per 2-2 in casa contro il Renate dopo che era stata in vantaggio di due reti. Un errore di concentrazione, la scarsa capacità di restare lucidi per tutti i novanta minuti.

Un testa-coda che ha un pronostico univoco. I monzesi sono nettamente favoriti, ma bisogna vedere con quale concentrazione e voglia di fare giocheranno il match.

Non ci sono precedenti tra le due formazioni in competizioni ufficiali.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Pergolettese-Monza è un 2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Pegolettese-Monza sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

PERGOLETTESE (3-5-2): Ghidotti; Canini, Lucenti, Coly; Ferrari, Muchetti, Panatti, Agnelli, Girgi; Franchi, Morello. A disp: Romboli, Bakayoko, Brero, Fanti, Villa, Belingheri, Manzoni, Sbrissa, Canessa, Ciccone, Faini, Malcore, Russo. Allenatore: Matteo Contini

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Negro, Sampirisi; Armellino, Fossati, D’Errico; Chiricò; Brighenti, Finotto. A disp: Sommariva, Galli, Marconi, Anastasio, Mosti, Iocolano, Del Frate, Marchi, Di Munno, Gliozzi, Sacchini Allenatore: Cristian Brocchi

Autore

Cosa ne pensi?