Serie B – Venezia-Pisa: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 28 settembre alle ore 15:00 il match valido per la 6/a giornata del campionato di Serie B tra Venezia e Pisa. La gara si disputerà allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia.

I padroni di casa si presentano al match da 11° in classifica. Il Venezia è reduce da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio rimediati fino ad ora. Le vittorie sono state conquistate con Trapani Virtus Entella per 1-0 e 2-0, le sconfitte, invece, sono arrivate con Cremonese e ChievoVerona sul finale di 2-1 e 2-0. Il pareggio, terminato 1-1, è arrivato contro il Frosinone.

Il Pisa, invece, si presenta al suo sesto match stagionale da 7° in classifica. I toscani arrivano a questa sfida dopo aver rimediato 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta. Le partite giocate contro Juve Stabia e Cremonese, sono state vinte, rispettivamente, per 2-0 e 4-1. I pareggi, invece, sono arrivate contro Benevento e ChievoVerona per 0-0 e 2-2 ed, infine, la sconfitta subita con l’Empoli per 3-2.

Non esiste nessun precedente affronto tra le due compagini che si sfideranno per la prima volta nella sfida in programma il 28 settembre.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Venezia-Pisa è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi 2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Venezia-Pisa sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 28 settembre alle ore 15:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Suciu; Di Mariano; Montalto, Bocalon. All.: Dionisi
Pisa (3-5-2): Gori; Aya, Birindelli, Varnier; Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna; Marconi, Masucci. All.: D’Angelo

Cosa ne pensi?