Serie B – Spezia-Crotone: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 31 agosto alle ore 18:00 il match valido per la 2/a giornata del campionato di Serie B tra Spezia e Crotone. La gara si disputerà allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

I padroni di casa si presentano alla seconda sfida stagionale dopo il 6° posto conquistato lo scorso campionato. Per i bianconeri, l’inizio del nuovo campionato è stato un successo. Mister Italiano puo ritenersi soddisfatto della prima prestazione dei suoi. Spezia che incontra il Cittadella in trasferta alla prima giornata e glie ne rifila 3, senza subire gol. RicciGalabinov Mora a segno per gli aquilotti.

Il Crotone, invece, dopo il 12° posto rimediato lo scorso campionato, quest’anno non si presenta particolarmente pericoloso al suo primo impegno stagionale. I rossoblù hanno affrontato il Cosenza la scorsa settimana. Il match è terminato a reti inviolate, con le due squadre che portano a casa un punto a testa per la classifica. Calabresi che, oltretutto, si sono ritrovati a giocare quasi 20 minuti in superiorità numerica, senza riuscire a sbloccare il risultato.

Contiamo 10 precedenti affronti tra le due compagini, di cui 5 disputati tra le mura amiche dei liguri, nella quale registriamo 4 vittorie per i padroni di casa ed una per il Crotone.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Spezia-Crotone è 1, ma optiamo anche per Under 3,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Spezia-Crotone sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN sabato 31 agosto alle ore 18:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Spezia (4-3-3): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Bartolomei, M.Ricci, Mora; Gyasi, Galabinov, F., Ricci. All.: Vincenzo Italiano
Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Simy, Messias. All.: Giovanni Stroppa

Cosa ne pensi?