Serie B – Pordenone-Spezia: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 13 settembre alle ore 21:00 il match valido per la 3/a giornata del campionato di Serie B tra Pordenone e Spezia. La gara si disputerà alla Dacia Arena di Udine.

I padroni di casa si presentano al match da 9° in classifica. Il Pordenone è reduce da una sconfitta ed una vittoria rimediate nelle prime due giornate di campionato. Al loro esordio, i ramarri hanno incontrato il Frosinone, vincendo in casa per 3-0. L’altra sfida per i ragazzi di Tesser arriva contro il Pescara con la quale ne sono usciti sconfitti per 4-2 alla prima trasferta stagionale. Un’altra sconfitta, invece, quella subita in amichevole contro l’Udinese per 2-0 il 6 settembre.

Lo Spezia, invece, si presenta al suo terzo match stagionale da 8° in classifica. I bianconeri aprono il loro campionato sfidando il Cittadella, con cui vincono in trasferta per 3-0, e il Crotone nel match casalingo valido per la 2/a giornata di campionato, perdendo 2-1.

Non esiste nessun precedente affronto tra le due compagini che si sfideranno per la prima volta nel match in programma il 13 settembre.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Pordenone-Spezia è 12, ma teniamo buona anche l’ipotesi Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Pordenone-Spezia sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN questa sera alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Il match sarà visibile in esclusiva anche su Rai 1.

PROBABILI FORMAZIONI:
Pordenone (4-3-1-2): Bindi; Almici, Barison, Bassoli, De Agostini; Pasa, Burrai, Pobega; Chiaretti; Ciurria, Strizzolo. All.: Attilio Tesser
Spezia (4-3-3): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Maggiore, Ricci, Mora; F. Ricci, Galabinov, Gyasi. All.: Vincenzo Italiano

 

Autore

Cosa ne pensi?