Si giocherà il 19 ottobre alle ore 15:00 il match valido per l’8/a giornata del campionato di Serie B tra Pescara e Spezia. La gara si disputerà allo Stadio Adriatico di Pescara.

I padroni di casa si presentano al match da 11° in classifica. Il Pescara è reduce da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio realizzati nelle ultime 5 partite di campionato. Per gli abruzzesi, le vittorie sono state conquistate su Cosenza e Ascoli, mentre le sconfitte in queste ultime sfide sono state subite contro Cittadella e Crotone. Il pareggio, invece, è arrivato contro la Virtus Entella. 12 gol subiti ed 11 messi a segno fino ad oggi. Squadra attualmente a quota 10 punti, in pari con Cremonese sotto e ChievoVerona sopra, per differenza reti. A -1 Pisa e Venezia e a +1 Entella e Pordenone.

Lo Spezia, invece, si presenta all’incontro da 17° in classifica. I liguri sono reduci da ben 4 sconfitte ed un pareggio rimediati fino ad ora. La squadra di Italiano non vince in campionato dallo scorso 24 agosto nel match di apertura del campionato contro il Cittadella vinto in trasferta per 3-0. Le sconfitte sono arrivate contro Pordenone, Ascoli, Trapani e Benevento, mentre il pareggio è stato ottenuto con il Perugia. Fino a questo momento, 13 gol subiti e 8 fatti. Bianconeri attualmente a quota 4 punti in classifica, in pari con Cosenza sopra, Livorno, Trapani e Juve Stabia sotto, per differenza reti. A +2 il Frosinone.

Dei precedenti 11 affronti tra le due compagini, 5 sono stati disputati tra le mura amiche dei pescaresi, nella quale registriamo 2 vittorie per i padroni di casa, una per gli ospiti e 2 pareggi nel complessivo.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Pescara-Spezia è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Pescara-Spezia sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 19 ottobre alle ore 15:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Pescara (3-5-1-1): Fiorillo; Scognamiglio, Campagnaro, Bettella, Masciangelo, Machin, Memushaj, Busellato, Ciofani, Galano, Brunori. All.: Zauri
Spezia (4-3-3): Scuffet; Vignali, Marchizza, Capradossi, Bastoni, Bartolomei, Ricci, Maggiore, Ricci, Galabinov, Bidaoui. All.: Italiano

Autore