Serie B – Juve Stabia: silenzio stampa per tutti i tesserati

Appena un punto in sei partite stagionali e fanalino di coda nel campionato cadetto. La Juve Stabia è in piena crisi: i risultati non arrivano e certamente la squadra non eccelle nè sul piano del gioco, nè dal punto di vista della tenuta mentale. In seguito all’ultima sconfitta subita in casa contro il Cittadella, la società ha deciso di rinnovare comunque la fiducia a mister Fabio Caserta e di mandare la squadra in ritiro “punitivo” in vista della delicata trasferta contro il Trapani. Inoltre, stando ad un comunicato ufficiale diramato quest’oggi, i vertici hanno indetto anche il silenzio stampa valido per tutti i tesserati del club.

JUVE STABIA: INDETTO IL SILENZIO STAMPA

“Rendiamo noto che, al fine di garantire tranquillità e concentrazione alla squadra e al team in vista delle prossime partite, abbiamo indetto il silenzio stampa per tutti i nostri tesserati.
Pertanto, da questo momento non rilasceremo alcuna intervista e ci riserviamo di comunicare con la stampa solo a mezzo di un nostro delegato che, di volta in volta, sarà individuato per rilasciare eventuali comunicazioni agli Organi di informazione.

S.S. Juve Stabia”.

Autore

Cosa ne pensi?