Serie B – Juve Stabia-Pordenone: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 19 ottobre alle ore 15:00 il match valido per l’8/a giornata del campionato di Serie B tra Juve Stabia e Pordenone. La gara si disputerà allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

I padroni di casa si presentano al match da 20° (ultimi) in classifica. La Juve Stabia è reduce da 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria realizzati nelle ultime 5 partite di campionato. Per i campani, le sconfitte sono arrivate contro Ascoli, Crotone e Cittadella, mentre l’unico pareggio ottenuto fino ad ora è stato con il Perugia. La vittoria, invece, è stata conquistata sul Trapani. 13 gol subiti e 4 messi a segno fino ad oggi. Squadra attualmente a quota 4 punti, in pari con TrapaniLivornoSpezia Cosenza che, però, sono sopra per differenza reti.

Il Pordenone, invece, si presenta all’incontro da 8° in classifica. I friulani sono reduci da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta rimediati fino ad ora. Le vittorie sono state conquistate su Spezia ed Empoli. I pareggi sono arrivati con Benevento e ChievoVerona La sconfitta, invece, con il Livorno. Fino a questo momento, 8 gol subiti e 11 fatti. Ramarri attualmente a quota 11 punti in classifica, in pari con l’Entella che, però, è sotto per differenza reti. A -1 ChievoPescara Cremonese, mentre a +1 ci sono Cittadella ed Ascoli.

Dell’unico precedente affronto tra le due compagini, disputato tra le mura amiche dei neroverdi, registriamo la vittoria per i padroni di casa.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Juve Stabia-Pordenone è 2, ma teniamo buona anche l’ipotesi Over 1,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Juve Stabia-Pordenone sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 19 ottobre alle ore 15:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Pordenone (4-3-1-2):
Bindi; Semenzato, Stefani, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Gavazzi; Berrettoni; Magnaghi, Candellone. All.: Tesser
Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Melara, Mezavilla, Marzorati, Germoni; Mastalli, Viola, Calo’; Elia, Paponi, Canotto. All.: Caserta

Cosa ne pensi?