Serie B – Empoli-Juve Stabia: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 25 agosto alle ore 18:00 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie B tra Empoli e Juve Stabia. La gara si disputerà allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

I padroni di casa si presentano a questo match di avvio di stagione 2019/2020 reduci dal terzultimo posto conquistato durante lo scorso campionato in Serie A, costatogli la retrocessione in B. In totale, i toscani hanno totalizzato 38 punti. L’Empoli ha vinto di misura 2 delle 4 amichevoli estive giocate, vincendo anche le due sfide di Coppa Italia con Reggina Pescara.

La formazione ospite, invece, arriva dal primo posto in classifica dello scorso campionato di Serie C, Girone C. Da vincitrice del campionato, la Juve Stabia ha avuto accesso diretto alla Serie B, senza passare dai Playoff. Uscita dalla Supercoppa di Lega Pro a causa di un pareggio e di una sconfitta, la squadra di mister Caserta ha vinto entrambe le amichevoli in programma, pareggiando poi in Coppa Italia con l’Imolese.

Contiamo 6 precedenti affronti tra le due compagini, di cui 3 disputati tra le mura amiche dei toscani, nella quale in ogni occasione sono stati i padroni di casa ad avere la meglio.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Empoli-Juve Stabia è 1, ma optiamo anche per X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Empoli-Juve Stabia sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN domenica 25 agosto alle ore 18:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Nikolaou, Antonelli; Bandinelli, Stulac, Dezi; Laribi; La Gumina, Mancuso. All.: Cristian Bucchi
Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Fazio, Tonucci, Troest, Germoni; Addae, Izco, Mastalli; Elia, Cissè, Del Sole. All.: Fabio Caserta

Cosa ne pensi?