Serie B – Cosenza-Pescara: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 15 settembre alle ore 15:00 il match valido per la 3/a giornata del campionato di Serie B tra Cosenza e Pescara. La gara si disputerà allo Stadio Luigi Marulla di Cosenza.

I padroni di casa si presentano al match da 16° in classifica. Il Cosenza è reduce da un pareggio ed una sconfitta rimediate nelle prime due giornate di campionato. Al loro esordio, i calabresi hanno incontrato il Crotone, pareggiando in trasferta, in inferiorità numerica, per 0-0. L’altra sfida per i ragazzi di Piero Braglia arriva contro la Salernitana con la quale escono sconfitti per 1-0.

Il Pescara, invece, si presenta al suo terzo match stagionale da 11° in classifica. I pescaresi aprono il loro campionato sfidando prima la Salernitana, con cui perdono in casa per 3-1, e poi il Pordenone con cui vincono ben 4-2 in trasferta.

Si contano 4 precedenti affronti tra le due compagini e, dei 2 disputati tra le mura amiche dei calabresi, registriamo una vittoria in favore dei padroni di casa ed un pareggio.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Cosenza-Pescara è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi Over 1,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Cosenza-Pescara sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 15 settembre alle ore 15:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Cosenza (4-2-3-1):
Perina, Lazaar, Idda, Monaco, Legittimo, Sciaudone, Kanoutè, Carretta, Machach, Pierini, Litteri.
Pescara (4-3-3): Fiorillo, Del Grosso, Drudi, Scognamiglio, Zappa, Memushaj, Chochev, Busellato, Brunori, Galano, Tumminello.

 

Cosa ne pensi?