Serie B – Cittadella-Pescara: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 24 settembre alle ore 21:00 il match valido per la 5/a giornata del campionato di Serie B tra Cittadella e Pescara. La gara si disputerà allo Stadio Tombolato di Cittadella.

I padroni di casa si presentano al match da 17° in classifica. Il Cittadella è reduce da 3 sconfitte ed una sola vittoria rimediati fino ad ora. Le sconfitte, contro Spezia, Benevento ed Empoli, sono terminate, rispettivamente, 3-0, 4-1 e 1-0, mentre l’unica vittoria, conquistata sul Trapani, è finita 2-0.

Il Pescara, invece, si presenta al suo quarto match stagionale da 8° in classifica. Gli abruzzesi arrivano a questa sfida dopo aver rimediato 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Le vittorie sono arrivate prima contro il Pordenone per 4-2 e poi con il Cosenza per 2-1, mentre il pareggio, realizzato contro la Virtus Entella, è terminato sul punteggio di 1-1. 3-1, invece, il finale del match perso contro la Salernitana.

Si registrano 12 precedenti affronti tra le due compagini e, dei 6 disputati tra le mura amiche dei veneti, contiamo 4 vittorie in favore dei padroni di casa e 2 a favore degli ospiti.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Cittadella-Pescara è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi Over 1,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Cittadella-Pescara sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 24 settembre alle ore 21:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Perticone, Benedetti, Bussaglia, Iori, Branca, Panico, Celar, Diaw. All.: Venturato
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Masciangelo; Drudi, Scognamiglio, Vitturini, Memushaj, Kastanos, Busellato, Di Grazia, Brunori, Galano. All.: Zauri

 

Cosa ne pensi?