Serie A – Udinese-Parma: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà l’1 settembre alle ore 20:45 il match valido per la 2/a giornata del campionato di Serie A tra Udinese e Parma. La gara si disputerà alla Dacia Arena di Udine.

I padroni di casa si presentano al match reduci dal 12° posto in classifica conquistato la scorsa stagione. L’Udinese, al suo debutto stagionale, ha sfidato il Milan in casa. I primi 3 punti per i bianconeri sono arrivati alla prima giornata. Friulani che vincono per 1-0 sulla squadra di Giampaolo grazie al gol di Becao.

Il Parma, invece, si presenta al suo secondo match stagionale dopo aver conquistato il 14° posto in classifica. Gli emiliani aprono il loro campionato sfidando la Juventus. Buona la gara disputata dai ragazzi di D’Aversa che, però, hanno perso la sfida per 1-0.

Dei precedenti 17 affronti tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei friulani, nella quale registriamo 4 vittorie in favore dei padroni di casa, 2 per la squadra ospite e 3 pareggi.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Udinese-Parma è 12, ma teniamo buona anche l’ipotesi Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Udinese-Parma sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN questa sera alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Udinese (3-5-2): Musso, Becao, Troost-Ekong, Samir, Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema, De Paul, Lasagna. All.: Igor Tudor
Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Kucka, Grassi; Karamoh, Inglese, Gervinho. All.: Roberto D’Aversa

 

Cosa ne pensi?