Serie A – Udinese-Milan: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 25 agosto alle ore 18:00 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie A tra Udinese e Milan. La gara si disputerà alla Dacia Arena di Udine.

I padroni di casa si presentano al match reduci da un 12° posto in classifica conquistato nella stagione 2018/2019 del campionato di Serie A. La formazione bianconera ha totalizzato, nel complessivo, 43 punti nel corso dello scorso campionato. 4 le partite amichevoli disputate dalla squadra allenata da Igor Tudor nella quale i friulani hanno subito 3 sconfitte e realizzato una vittoria. Meglio, invece, la gara di Coppa Italia giocata pochi giorni fa contro il Sudtirol vinta per 3-1.

La formazione ospite, invece, è reduce da un 5° posto ottenuto nel campionato di Serie A la scorsa stagione con 68 punti totalizzati nel complessivo. il Milan di Giampaolo è stato impegnato, durante l’estate, con l’International Champions Cup nella quale, però, non ha fatto bene: 3 sconfitte su 3 partite. Meglio le due amichevoli nella quale i rossoneri sono riusciti a strappare una vittoria per 2-0 sul Feronikeli, pareggiando, però, contro il Cesena per 0-0.

Dei precedenti 18 affronti tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei friulani nella quale registriamo 2 pareggi, 4 vittorie in favore dei padroni di casa e 3 a favore della formazione ospite.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Udinese-Milan è X2, ma teniamo buona anche l’ipotesi Over 1,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Udinese-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport (canale 251) sabato 24 agosto alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI:
Udinese (3-4-2-1):
Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Fofana, Stryger Larsen; Pussetto, De Paul; Lasagna. All.: Igor Tudor
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bennacer, Paquetà; Suso; Piatek, Leao. All.: Marco Giampaolo

Cosa ne pensi?