Serie A – SPAL-Milan: statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 26 maggio alle ore 20:30 il match valido per la 38/a ed ultima giornata del campionato di Serie A tra SPAL e Milan. La gara si giocherà allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

I padroni di casa sono reduci da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio: la SPAL è 11° in classifica con 42 punti. Sotto, a -1, Bologna, Cagliari Parma e sopra, a +1, il Sassuolo. 42 gol fatti e 53 subiti per loro.

Per gli ospiti, invece, si contano 3 vittorie, una sconfitta ed un pareggio nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 65 punti totalizzati fino ad ora, il Milan è in 5° posizione. Davanti Inter e Atalanta a +1 e dietro, a -2, la Roma. Fondamentale la vittoria per la squadra di Gattuso per sperare in un posto in Champions League. Per loro 52 gol fatti e 34 subiti.

Dei precedenti 3 affronti tra le due compagini, soltanto uno è stato disputato tra le mura di casa degli estensi, nella quale si registra la vittoria agli ospiti.

Il nostro pronostico è 12 e OVER 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
SPAL (3-5-2):
Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Schiattarella, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna. All.: Semplici
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All.: Gattuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *