Serie A – SPAL, Mattioli: “Faremo bene”

Walter Mattioli, presidente della SPAL, ha parlato durante la presentazione della terza maglia della squadra ferrarese: “Abbiamo dedicato questa maglia a tutti i tifosi della nostra provincia. L’ho studiata insieme al responsabile di Macron. Il primo anno c’era il castello, bellissimo, e ne abbiamo vendute tante, andò a ruba, l’anno scorso ancora di più con la Curva Ovest. Adesso che la provincia rappresenta lo spirito che abbiamo: volevamo omaggiare tutti i tifosi. Questa maglia è bellissima con le immagini e i nomi dei Comuni. Spero piaccia a tutti.”

 

Nuovo Sponsor per le prossime gare?

“Sì, stiamo discutendo ma ormai siamo entrati nelle fasi finali. Nei prossimi giorni presenteremo questa partnership, vogliamo scovare sempre sponsor importantissimi. Dopo la situazione particolare di questa estate stiamo prendendo in mano la situazione.”

 

Ritrovata la vittoria. Adesso i primi punti in trasferta?

“Quando si vince si sorride di più. Ero comunque sempre molto tranquillo perchè vedo la squadra lavorare tutti i giorni. Il gruppo è ottimo. I nuovi piano piano devono integrarsi ma ci siamo. Siamo stati anche sfortunati, visti gli infortuni: Di Francesco è un giocatore fondamentale e dovrebbe tornare dopo la trasferta di Cagliari. Sono convinto che ritorneremo a vedere un buon gioco, per noi e per i tifosi. Sono fiducioso e sicuro a dire che faremo bene anche quest’anno.”

Cosa ne pensi?