Serie A – Sassuolo-SPAL: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 22 settembre alle ore 12:30 il match valido per la 4/a giornata del campionato di Serie A tra Sassuolo e SPAL. La gara si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

I padroni di casa si presentano al match da 15° in classifica. Il Sassuolo è reduce da due sconfitte ed una vittoria realizzate nelle prime tre giornate di campionato. L’unica vittoria conquistata fino ad ora dagli emiliani arriva contro la Sampdoria con cui vincono 4-1 in casa. Le due sconfitte, invece, arrivate contro Torino e Roma, sono terminate, rispettivamente, 2-1 e 4-2.

La SPAL, invece, si presenta al suo quarto match stagionale da 16° in classifica. I ferraresi aprono il loro campionato sfidando l’Atalanta, con cui perdono in casa 3-2. Gli estensi perdono poi anche contro il Bologna per 1-0, ma riescono a battere la Lazio in casa sul finale di 2-1.

Dei precedenti 4 affronti tra le due compagini, 2 sono stati disputati tra le mura amiche dei neroverdi, nella quale registriamo, in entrambe le occasioni, 2 pareggi terminati 1-1.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Sassuolo-SPAL è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Sassuolo-SPAL sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 22 settembre alle ore 12:30 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari G., Peluso; Locatelli, Obiang, Traorè; Berardi, Caputo, Boga. All.: De Zerbi
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Di Francesco; Petagna, Floccari. All.: Semplici

Cosa ne pensi?