Serie A – Roma: Paulo Fonseca è arrivato nella Capitale

Il nuovo allenatore della Roma è atterrato intorno alle ore 7:00 all’areoporto di Fiumicino, con un volo proveniente da Kiev. Il portoghese è stato accolto dai giornalisti e anche da alcuni tifosi, esibendo la sciarpa della Roma.

“Sono contento e motivato” le dichiarazioni di Paulo Fonseca ai giornalisti presenti, accompagnato da alcuni rappresentanti della società giallorossa. Successivamente il tecnico si è trasferito per una breve pausa in albergo, per poi andare a visitare le strutture di Trigoria.

Inizia dunque l’avventura sulla panchina giallorossa di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese che è stato ufficializzato il 10 giugno scorso, ha avuto modo solo oggi di arrivare nella Capitale. Con il raduno della squadra a Trigoria in programma nella giornata di mercoledì, in cui ci sarà probabilmente anche la sua conferenza stampa di presentazione.

Dopo l’esperienza molto positiva nello Shakhtar Donetsk dove ha vinto in tre stagioni: 3 campionati, 3 coppe d’Ucraina ed 1 supercoppa. Paulo Fonseca si prepara dunque ad una nuova prestigiosa avventura in Serie A.

Autore

Cosa ne pensi?