Serie A – Roma, Pastore: “Abbiamo gestito bene la partita”

LE PAROLE DI PASTORE POST ROMA NAPOLI

Parla il giocatore della Roma Pastore, dopo la bella vittoria ottenuta dalla squadra romana per due a uno contro il Napoli. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Roma:

“È importante sentirsi bene fisicamente, riesco a fare degli sforzi che prima non mi riuscivano. La grinta che sta avendo la squadra in questo momento è molta positiva, c’è tanta ambizione, volevamo questi tre punti e siamo andati molto forte in ogni contrasto, in ogni palla recuperata, da me e dai miei compagni. Continuiamo così, questo è il cammino giusto”.

Oggi abbiamo visto una grande gestione della palla

“Sì, poi contro una squadra importante come il Napoli. Abbiamo gestito bene la partita, dopo il rigore sbagliato abbiamo perso un po’ di entusiasmo ma nel secondo tempo ci siamo rialzati bene e abbiamo giocato una grande gara. Ora dobbiamo recuperare bene, abbiamo altre partite in settimana e dobbiamo recuperare bene per dare più scelte al Mister”.

Ma quindi puoi giocare anche più di tre partite?

“Sì, sono più di tre partite di fila e mi sento molto bene. Dopo ogni partita recupero sempre meglio e velocemente, questo mi dà tranquillità per giocare e correre come sto facendo”.

Seguici su Google News.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *