SERIE A – Roma, Fonseca: “Vittoria che è di grande importanza”

La Roma sbanca il “Via del Mare” grazie a un gol di Edin Dzeko. Lo fa attraverso una prestazione convincente e, finalmente, senza subire gol. Punti importanti per la squadra romana, che le permettono di restare attaccata alle zona alta della classifica. Si conferma un giocatore fondamentale il bosniaco, che con i suoi gol sta trascinando i suoi compagni. Per il Lecce resta la consapevolezza di aver fatto una discreta prestazione, che però non porta punti e che non muove la classifica.

Ecco le dichiarazioni di Fonseca, riprese dal sito della Roma:

“Potevamo fare cinque o sei gol. Nel secondo tempo il Lecce non ha avuto occasioni, stiamo trovando l’equilibrio nella nostra squadra e sono contento: abbiamo vinto senza subire gol. È sempre difficile fare tre punti fuori casa, questa è una vittoria molto importante.

Ha fatto una buona partita, come la prima. È un giocatore importante e anche Mancini ha giocato bene. Pellegrini ha un problema che dobbiamo risolvere, non è semplice. Ha giocato bene, ma sente dolore”.

Io ho fiducia in tutti i giocatori della rosa. È vero che Mancini e Smalling hanno fatto una buona partita, ma lo stesso si può dire di Fazio nell’ultima che ha giocato. Per me è difficile scegliere, ma sono contento così. Abbiamo cambiato dei giocatori e la squadra ha mantenuto l’idea che è alla base del nostro gioco. Uno a zero, non mi piace subire gol. Ma oggi potevamo farne cinque o sei”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *