SERIE A – Roma, Fonseca: “Abbiamo meritato la vittoria”

Grandi sorrisi per Fonseca, dopo la vittoria all’ultimo respiro della sua squadra contro il Bologna. Il tecnico si può sicuramente dire soddisfatto, per aver portato a casa tre punti su un campo molto difficile, dove sarà complicato per tutti portare dei punti a casa. Ecco le sue dichiarazioni, riprese dal sito della Roma:

“Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi. Prima di tutto abbiamo meritato la vittoria, perché abbiamo giocato bene, abbiamo dominato tutta la partita. È vero che nel secondo tempo il Bologna è salito più volte in contropiede e creato una o due occasioni da gol, ma abbiamo meritato la vittoria per il carattere dimostrato. E non dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì contro l’Istanbul: è stato difficile per i calciatori oggi, ma stiamo molto bene fisicamente.

Io ho visto tante partite del calcio italiano. Abbiamo cambiato qualche cosa in questa squadra e penso che questo modo di giocare sia più congeniale alle caratteristiche della squadra. Detto questo, noi vogliamo sempre vincere.

Sono tutti contenti, non solo lui: la squadra è felice del risultato e di come abbiamo giocato. Dzeko è fondamentale in questa squadra, è un gran giocatore. Sono contento che Edin con me, dal primo giorno, sia sempre stato motivato, entusiasta e felice. È troppo importante, credo molto in lui”.

 

Cosa ne pensi?