Serie A – Roma, Dzeko ai saluti. Tutti i possibili sostituti

Il matrimonio tra Edin Dzeko e l’Inter è cosa quasi fatta, come se mancasse soltanto il sì. La Roma, dalla sua parte, ha provato a trattenere il giocatore, ma senza successo.

Si trovano dunque costretti i giallorossi a guardarsi intorno alla ricerca di un nuovo numero 9, con Petrachi che è già al lavoro.

Tra i tanti nomi, ad esempio, spunta quello di Belotti che, però, potrebbe rappresentare un costo troppo elevato per il club capitolino che punta a spendere intorno ai 25-30 milioni circa per il costo del cartellino di un probabile sostituto. 50 milioni la richiesta del Torino per il Gallo che è stato portando ai granata proprio da Petrachi.

Andrè Silva, appena rientrato al Milan dopo il periodo di prestito al Siviglia, potrebbe essere un’alternativa più arrivabile per la Roma rispetto a Belotti in quanto, molto probabilmente, i rossoneri non sembrano intenzionati a contare su di lui per la prossima stagione.

Si tenta anche la pista Muriel che la Fiorentina non ha intenzione di riscattare. Su di lui anche la Sampdoria al momento. Un’altro sondaggio è per Llorente del Tottenham che, quasi certamente, data la sua età, è prossimo al ritiro e potrebbe lasciare l’Inghilterra a costo zero.

Autore

Cosa ne pensi?