Serie A – Roma: annullato il ritiro precampionato a Pinzolo

I giallorossi che qualche settimana fa avevano annunciato il proprio ritiro precampionato a Pinzolo dal 29 giugno al 7 luglio, hanno deciso di posticipare l’inizio della preparazione ed annullare il ritiro in montagna. A causa dei preliminari di Europa League che potrebbero saltare e per poter programmare al meglio la nuova stagione.

La decisione è stata presa di comune accordo tra Paulo Fonseca e la dirigenza giallorossa nella serata di lunedì. La Roma dunque inizierà ad allenarsi dopo il 5 luglio, con la data precisa che verrà comunicata nei prossimi giorni.

Questa decisione non è stata presa sicuramente bene nè dal comune di Pinzolo, nè dagli stessi tifosi che avevano prenotato l’alloggio in Trentino. La società giallorossa in tal senso ha aperto una casella email proprio per rimborsare questi tifosi.

Il Sindaco di Pinzolo e l’ente turistico hanno espresso tutto il loro rammarico per il comportamento della società giallorossa. Che dovrà pagare inevitabilmente una penale e che rischia di dover cambiare luogo per i futuri ritiri estivi.

Cosa ne pensi?