Serie A – Offerte di Sampdoria e Fiorentina per Totti

Il giorno dopo il clamoroso addio alla Roma, Francesco Totti comincia subito a pensare al suo futuro. La bandiera giallorossa come confermato da lui stesso ieri in conferenza stampa, ha già ricevuto diverse offerte.

Oltre che dalla FIFA e dall’UEFA Totti secondo Sky Sport ha ricevuto anche offerte da due club italiani, ovvero Fiorentina e Sampdoria. A Firenze dove potrebbe ritrovare il suo compagni di scudetto Gabriel Omar Batistuta e Vincenzo Montella.

Mentre alla Sampdoria ritroverebbe Di Francesco, con il presidente Massimo Ferrero romano e grande tifoso romanista. Le ipotesi di vedere Totti in un altro club sono abbastanza difficili, è più probabile invece vederlo con un ruolo in qualche federazione.

C’è da sottolineare che l’ex capitano giallorosso già collabora con l’UEFA come testimonial per la città di Roma per UEFA Euro 2020 e si parla di lui anche con la FIFA come possibile testimonial del prossimo Mondiale in Qatar. Porte aperte per lui anche in FIGC con il presidente Gravina pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

 

 

 

Autore

Cosa ne pensi?