Serie A News, Galliani: “Auspico la ripresa dei campionati”

Serie A, parla Galliani

Parla l’amministratore delegato del Monza Galliani, il quale prova ad analizzare tutta la situazione che sta vivendo il calcio italiano e quindi anche la Serie A. Ecco le sue parole, che sono state rilasciate a Sky Sport:

Mi auguro che i campionati possano riprendere e terminare regolarmente. Non c’è mai stato un annullamento e non saprei come si potrebbe reagire, anche perché sono state giocate più del 70% delle partite. Spero che sia il campo a decidere, noi abbiamo 16 punti sulla seconda e spero che certe cose non andranno discusse.

Quale il colpo più a sorpresa nella sua carriera da dirigente?
“Angelo Colombo, lo portammo dal Monza, ed è tra i titolari della finale di Coppa Campioni ’89”.

Che ricordi della cessione di Shevchenko?
“La decisione fu sua, né di Berlusconi né mia. Ricordo ancora che l’ultimo giorno andò ad Arcore, con Berlusconi che provava a convincerlo a non partire, idem io che lo scongiurai il giorno dopo quando non aveva ancora firmato. Sheva ha voluto andare al Chelsea, assolutamente, mentre Ibrahimovic e Thiago Silva li abbiamo venduti noi”.

Due allenatori vicini sono stati Sarri e Guardiola…?
“Sarri fu davvero ad un passo dal Milan, Guardiola no. Lo chiamai un paio di volte nel suo anno sabbatico, ci provai ma no… Sarri invece vicinissimo”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?