Si giocherà il 21 settembre alle ore 20:45 il match valido per la 4/a giornata del campionato di Serie A tra Milan e Inter. Il Derby della Madonnina si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza-San Siro di Milano.

I padroni di casa si presentano al match da 6° in classifica. Il Milan è reduce da una sconfitta e due vittorie realizzate nelle prime tre giornate di campionato. L’unica sconfitta subita fino ad ora dai rossoneri arriva contro l’Udinese con cui perdono 1-0 in trasferta. Le due vittorie, invece, arrivate contro Brescia e Hellas Verona, sono terminate entrambe sul risultato di 1-0.

L’Inter, invece, si presenta al suo quarto match stagionale da 1° in classifica. I nerazzurri aprono il loro campionato sfidando il Lecce, con cui vincono in casa ben 4-0. I milanesi vincono successivamente anche contro Cagliari e Udinese, rispettivamente, per 2-1 e 1-0.

Dei precedenti 17 affronti tra le due compagini, 10 sono stati disputati tra le mura amiche dei rossoneri, nella quale registriamo 4 vittorie in favore dei padroni di casa, 3 a favore degli ospiti e 3 pareggi.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Milan-Inter è 12, ma teniamo buona anche l’ipotesi Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il derby Milan-Inter sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 21 settembre alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Rebic; Piatek. All.: Marco Giampaolo
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All.: Antonio Conte

 

Autore