Serie A – Milan, Giampaolo già a rischio: si valuta il ritorno di Gattuso

Il secondo ko consecutivo subito ieri sera contro il Torino ha reso ancora più profonda la crisi di inizio stagione del Milan. Un avvio negativo che potrebbe essere pagato a caro prezzo da Marco Giampaolo, che proprio in conferenza stampa ha ammesso di essere consapevole di essere sotto la lente della società.

Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera, sebbene complessivamente soddisfatta almeno per i progressi visti nel gioco, starebbe comunque cercando di lavorare al potenziale sostituto, visto che un’eventuale disfatta contro la Fiorentina il prossimo week-end potrebbe portare seriamente a valutare l’esonero dell’ex Sampdoria.

Tra le idee, resta viva l’ipotesi Spalletti, oltre a Ranieri, ma in queste ore sarebbero emerse alcune voci relative a un clamoroso ritorno di Gennaro Gattuso. Resta da valutare la volontà del tecnico, non contento per come sia finita la sua esperienza milanese, ma non sarebbe da escludere una chiamata della dirigenza qualora la panchina di Giampaolo dovesse saltare.

Cosa ne pensi?