Serie A – Lecce-Roma: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 29 settembre alle ore 15:00 il match valido per la 6/a giornata del campionato di Serie A tra Lecce e Roma. La gara si disputerà allo Stadio Via del Mare di Lecce.

I padroni di casa si presentano al match da 12° in classifica. Il Lecce è reduce da 2 vittorie e 3 sconfitte realizzate fino a qui. Le vittorie, conquistate con Torino e SPAL sono terminate, rispettivamente, 2-1 e 3-1. Le sconfitte, invece, sono terminate 4-0, 1-0 e 4-1 contro Inter, Hellas Verona e Napoli.

La Roma, invece, si presenta al suo sesto match stagionale da 7° in classifica. I giallorossi sono reduci da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta ottenuti fino ad ora. Le vittorie con Sassuolo e Bologna sono terminate 4-2 e 2-1. Contro Genoa e Lazio, invece, i pareggi sono stati, rispettivamente, per 3-3 e 1-1, mentre, l’unica sconfitta subita fino ad ora, si è conclusa 2-0 a favore dell’Atalanta.

Dei precedenti 18 affronti tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei salentini, nella quale registriamo una vittoria in favore dei padroni di casa, 4 a favore degli ospiti e 4 pareggi.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Lecce-Roma è 2, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Lecce-Roma sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 29 settembre alle ore 15:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Lecce (4-3-3): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione,Tabanelli; Mancosu, Babacar, Falco. All.: Fabio Liverani
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Paulo Fonseca

Cosa ne pensi?