Serie A – Lazio, Simone Inzaghi: “I ragazzi ci tenevano tanto”

Parla Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, dopo la gara vinta dai biancocelesti contro il Torino. Ecco le parole del tecnico, riprese dal sito ufficiale della società Lazio:

“Sono soddisfatto per la prova dei ragazzi, ci tenevano tanto. Ero preoccupato prima della partita perché il Torino ci ha sempre creato problemi in passato invece abbiamo fatto una grandissima prestazione. Ora da domani penseremo al Milan, un’altra gara fondamentale. Immobile ha fatto un’altra grande partita, oltre ai gol ci ha dato una grande mano in fase di non possesso insieme a Caicedo.

Bravo anche Cataldi: non ho mai avuto dubbi su Danilo, si allena sempre nel migliore dei modi non crea mai problemi e fa sempre bene. Le vittorie portano entusiasmo, ero tranquillo anche prima di Firenze perché venivamo da una grande partita in Europa League. Alla lunga proponendo noi calcio possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Il sacrificio collettivo ci ha permesso di raggiungere questo risultato.

Vogliamo portare avanti anche l’Europa League, ci porta via tante energie ma queste si recuperano quando si giocano le grandi partite. Dopo la sconfitta di Glasgow ero triste, vogliamo andare avanti anche in Europa.”.

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?