Dopo la partita vinta contro il Parma, parla Simone Inzaghi. Il tecnico si può dire contento per la vittoria ottenuta, che consente alla sua squadra di portare tre punti importanti a casa, così da muovere la classifica. La prossima gara si svolgerà contro l’Inter a San Siro. Ecco le dichiarazioni, riprese dal sito della Lazio:

“Affronteremo la capolista, dovremo metterci alle spalle il Parma. Abbiamo speso molte energie e per questo motivo dovremo recuperare presto per prepararci al meglio in vista del match con i nerazzurri. La squadra è stata molto brava, perché non ha concesso nulla ad una squadra forte che è stata ben affrontata.

Non ci sono problemi con Immobile, ci siamo chiariti ed abbiamo parlato. Vorrebbe giocare sempre, ma non era al 100% ed aveva avuto un problemino. Questa sera abbiamo tenuto il campo con molta lucidità e non era facile dopo le ultime due sconfitte. Io però ero tranquillo perché la squadra si era ben espressa anche negli ultimi due impegni. 

L’Inter è una squadra molto organizzata, ben allenata, ma noi andremo a Milano per offrire la nostra prestazione. Era importante rialzare la testa, era una gara delicata per noi. Siamo stati bravi a gestire l’incontro e per questo c’è grande soddisfazione. Da domani, però, la testa sarà all’Inter. Abbiamo perso due partite importanti, ma siamo tornati a giocare davanti al nostro pubblico e sappiamo di essere temibili qui all’Olimpico”. 

 

Autore