Serie A – Lazio, finisce 4 – 0 l’amichevole con la Primavera

Finisce una settimana di allenamenti per la Lazio. I ragazzi di Inzaghi, nella mattinata, hanno svolto un amichevole con i giovani della Primavera, utile al fine di mantenere il ritmo partita. Larga vittoria dei giocatori della prima squadra, che sono riusciti a vincere con il risultato di 4 – 0. Ecco il comunicato, ripreso dal sito della Lazio:

“Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 10:00.

Al termine di un iniziale riscaldamento, la formazione guidata da Simone Inzaghi ha affrontato la Primavera biancoceleste in una partita di allenamento: il confronto si è concluso sul 4-0 grazie alle reti di Adekanye, Cataldi, Jony e Raul Moro”.

Al termine dell’amichevole Inzaghi ha concesso due giorni di riposo, con la squadra che si ritroverà nella giornata di martedì e con i Nazionali che arriveranno man mano:

“Nella prossima giornata di campionato i biancocelesti saranno di scena all’Olimpico contro l’Atalanta. La gara è in programma sabato 19 settembre.

A tal proposito, archiviato il weekend a campionato fermo, il tecnico della Prima Squadra della Capitale ha concesso 48 ore di riposo al gruppo che, pertanto, si ritroverà presso il Centro Sportivo di Formello nella giornata di martedì”.

 

 

 

Cosa ne pensi?