Serie A – Lazio, ecco il report sui giocatori impegnati in Nazionale

Tempo di sosta Nazionali in casa Lazio. Se per coloro che sono rimasti agli ordini di Simone Inzaghi sono stati concessi due giorni di riposo, lo stesso non si può dire per gli altri giocatori in giro per il mondo. Nella serata di eri hanno giocato Immobile e Acerbi con l’Italia (vittoria e qualificazione con tre giornate di anticipo) e Luis Alberto con la Spagna (solo un pareggio). Ecco il report, ripreso dal sito ufficiale della Lazio:

“QUALIFICAZIONI EURO 2020 | Italia – Ciro Immobile e Francesco Acerbi

Successo importante per la Nazionale italiana che, allo Stadio Olimpico di Roma, si è imposta per 2-0 sulla Grecia ottenendo matematicamente il pass per la fase finale degli Europei del 2020. A decidere l’incontro sono stati Jorginho e Bernardeschi.

Ciro Immobile e Francesco Acerbi sono stati schierati titolari per l’occasione: il numero 17 biancoceleste è stato rilevato dal campo solo all’80’, mentre il centrale difensivo è rimasto sul terreno di gioco per l’intera durata del match.

QUALIFICAZIONI EURO 2020 | Spagna – Luis Alberto

Pareggio per 1-1 tra Norvegia e Spagna. Dopo essersi portata avanti, la formazione iberica è stata raggiunta dai padroni di casa solo negli ultimi minuti di gioco. Il centrocampista biancoceleste Luis Alberto non ha preso parte all’incontro”.

 

Cosa ne pensi?