Serie A – Lazio, Caicedo: “Grande prova da parte di tutti”

LE DICHIARAZIONI DI CAICEDO DOPO TORINO LAZIO

Parla l’attaccante della Lazio Caicedo, dopo la gara disputata contro il Torino. Ecco le sue parole, riprese dal sito ufficiale della società Lazio:

“Sono contento perché abbiamo vinto, era molto importante dare continuità alla prestazione di Firenze. Mi sto trovando davvero bene, oggi grande prova da parte di tutti. La prossima sfida sarà molto dura con il Milan, ma se giocheremo come oggi avremo le nostre chance. In ogni partita il mister chiede di giocare diversamente, oggi avevamo bisogno di fraseggiare e di fare tante sponde.

Siamo riusciti a fare molto bene quello che ci ha chiesto il mister. Siamo stati perfetti vincendo una bella partita: dobbiamo continuare su questa strada, io sono molto contento perché gara dopo gara mi sento sempre meglio con la Lazio. Oggi abbiamo interpretato bene il match, il Torino è una squadra molto simile al Celtic: siamo riusciti a segnare ed abbiamo vinto, ma anche i granata vantano grande fisicità come la formazione scozzese.

Stiamo migliorando, oggi abbiamo concluso una grande prova: sarà difficile, ma dobbiamo andare avanti su questa strada perché se continueremo a giocare così possiamo giocarci le nostre chance. Ora ci serve la terza prova positiva di fila. Dobbiamo pensare al prossimo impegno perché abbiamo bisogno ancora di un’altra vittoria”. 

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?