Che Mauro Icardi non fosse tra le prime scelte di Antonio Conte si era capito, ma l’ex capitano dell’Inter, invece, si dice deciso a tentare il tutto per tutto pur di rimanere a Milano. Quanto c’è di vero?

La Gazzetta dello Sport ci rivela che l’argentino sembrerebbe avere in testa, al momento, la Juventus e che, forse non a caso, il direttore sportivo Beppe Marotta avrebbe intenzione di cedere l’argentino entro e non oltre il mese di giugno per questioni legate al fair play finanziario che implicano che, entro il 30 giugno, la società dovrà presentare i 40 milioni di plusvalenze richiesti dalla UEFA.

Wanda Nara, al momento, si trova in Thailandia per motivi di lavoro, ma non appena farà ritorno in Italia, la prima tappa sarà fare visita alla sede dell’Inter per incontrare la dirigenza nerazzurra.

Mister Conte è stato chiaro sin dal primo istante: non vuole grane causate dai social, ne problemi all’interno dello spogliatoio e, a maggior ragione dopo le vicende di questi ultimi mesi, il tecnico leccese non ha intenzione di trattenere il numero 9.

L’entourage del giocatore si è sempre dichiarato ben lontano dalla volontà di lasciare l’Inter, eppure Icardi è tentato, e non poco, dai continui corteggiamenti da parte della Juve. Dalla sua parte, l’Inter, gradirebbe allontanare il 26enne e, perchè no, inserire Paulo Dybala nella trattativa.

Autore