Serie A – Juventus, sfuma Guardiola? Galassi: “Notizia ridicola”

Le notizie riportate stamattina dall’AGI relative alla definizione delle presunte date dell’accordo e della presentazione di Guardiola come nuovo allenatore della Juventus aveva fatto sognare i tifosi bianconeri. Una vera e propria “bomba” di mercato che ha fatto volare in Borsa il titolo della Juventus, spinto dalla possibilità dell’arrivo in panchina dell’attuale tecnico del Manchester City.

A smentire le voci, però, è stato l’avvocato Galassi, membro del CDA del Manchester City, ai microfoni di Sky Sport:

“In qualità di consigliere di amministrazione del Manchester City, oggi sono rimasto sorpreso nel leggere un’agenzia che diceva una corbelleria enorme, cioè che il nostro allenatore sarà presentato a Torino tra qualche giorno. Voglio chiarire una cosa una volta per tutte, perché evidentemente quello che ha dichiarato Guardiola è rimasto nel vuoto: il nostro allenatore vuole rimanere al City e ha due anni contratto.”

“Un’altra cosa che ci ha lasciato perplessi è che un club strutturato e professionale come la Juventus, gestito magistralmente da Nedved, non avrebbe mai permesso l’uscita di una notizia simile perché la prima cosa che fa un club è contattare l’altro. È una notizia priva di fondamento ed è triste che certi organi di stampa l’abbiano raccolta. Siamo veramente al ridicolo.”

Cosa ne pensi?