Serie A – Juventus: Le condizioni di Costa e Pjanic

È uscito il report sulle condizioni di Costa e Pjanic. Dopo essere usciti anzitempo dalla trasferta di Firenze, i due giocatori si sono sottoposti agli esami strumentali, per valutare le loro condizioni:

“Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina al J|Medical non hanno evidenziato lesioni muscolari per Pjanic che già oggi ha svolto un allenamento differenziato in campo.

Douglas Costa invece ha riportato una lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra; tra 15 giorni verranno effettuati nuovi controlli per definire con precisione i tempi di recupero”.

Per il brasiliano si prospetta un lungo stop, che priverà la squadra di uno dei giocatori più decisivi di questo inizio di stagione. Per il bosniaco invece la situazione sembra molto più semplice, anche sé resta tutto da valutare un suo impiego per la trasferta di Madrid.

Ecco anche l’agenda di oggi dei bianconeri:

“Giornata come sempre intensa, la vigilia per la Juve. Alle 11.05 allenamento al JTC (potrete seguire Live su Juventus Tv i primi 15 minuti della sessione); a seguire, la squadra decollerà per Madrid e, all’arrivo, sarà il momento del Walkaround (18.25) sul campo del Wanda Metropolitano e, a seguire, della conferenza stampa, sempre trasmessa in diretta dalla piattaforma ufficiale bianconera, a partire dalle 18.45″.

L’Atletico si allenerà invece alle 10.30, mentre la conferenza stampa è prevista a partire dalle 19.45 (anche in questo caso, conferenza in diretta su Juventus Tv).

Cosa ne pensi?