Serie A – Inter: Icardi le rifiuta tutte. La società: “Se ama così tanto l’Inter…”

Icardi e famiglia continuano a rifiutare ogni tipo di offerta da qualsiasi club interessato al giocatore, compresa l’ultima arrivata dalla Francia, nello specifico, dal Monaco.

La Gazzetta dello Sport di oggi ci aggiorna sulle ultime news in casa Inter. L’ex capitano del club milanese, ormai da tempo messo alle strette dai nerazzurri a seguito delle brutte vicende che lo hanno reso protagonista dal mese di gennaio, l’argentino è oggi sul mercato e la squadra di Viale della Liberazione non sembra avere alcuna intenzione di rimangiarsi la parola: Icardi resta sul mercato e non è parte integrante del progetto di Antonio Conte.

Questo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano rosa sulla situazione attuale legata a Mauro Icardi:

“Escluso dai progetti del club, sta pagando evidentemente il tradimento invernale. E nonostante lui si ostini a pensare che una via d’uscita sia ancora raggiungibile, all’Inter sono di parere opposto e non credono alle continue attestazioni d’amore per i colori nerazzurri: non ultime quelle di ieri di Wanda, megafono del no alle allettanti proposte arrivate dal Principato. Per intendersi: un quinquennale da 8 milioni netti a stagione più bonus, oltre ai 60 milioni garantiti alla società della famiglia Zhang. Un’offertona. Come i 65 milioni messi a disposizione dal Napoli, con uno stipendio non meno ricco per Maurito: 7,5 milioni netti a stagione. Proprio quest’atteggiamento irremovibile indispone i vertici nerazzurri. E dalla sede di viale della Liberazione parte un sibilo, più che un sussurro: «Se gli Icardi amano tanto l’Inter perché non accettano almeno una di queste offerte principesche?»”.

Autore

Cosa ne pensi?