Si è parlato tanto in queste ultime settimane di quello che sarà il destino Mauro Icardi.

Il giocatore si era deciso a rimanere all’Inter a qualunque costo, fino alla scadenza del suo contratto – tra due anni – per poi andare via da Milano da svincolato. Tutto l’opposto di quello che invece la società avrebbe voluto.

Il giocatore, da fine campionato, non rientra più nel progetto del club e anche Marotta lo ha dichiarato espressamente nella conferenza stampa che si è tenuta nella nuova sede della società nel pre ritiro di Lugano.

Lo ha detto Marotta e lo ha detto anche Conte che non si è fatto problemi a dire al giocatore – in quel di Lugano – che avrebbe potuto anche tornarsene a casa tranquillamente. Così poi, di comune accordo con la società, Icardi ha abbandonato il ritiro e i suoi compagni.

In queste ultime ore, però, come spiega il Corriere dello SportMaurito avrebbe cambiato idea e sembrerebbe adesso disposto a collaborare con l’Inter per lasciare la squadra. A quanto pare, il giocatore si è reso conto che la situazione è ormai insostenibile e che è giunto il momento di cambiare aria, soprattutto per la sua carriera.

 

Autore