Serie A – Hellas Verona-Bologna: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 25 agosto alle ore 20:45 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie A tra Hellas Verona e Bologna. La gara si disputerà allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

I padroni di casa si presentano al match reduci da un 5° posto in classifica conquistato nella stagione 2018/2019 del campionato di Serie B, realizzando 52 punti nel complessivo. Il Verona, promosso in Serie A grazie al passaggio del turno dei Playoff contro Pescara Cittadella, dai via al campionato dopo i 3 pareggi ottenuti nelle sfide amichevoli e la sconfitta per 2-1 contro la Cremonese in Coppa Italia.

La formazione ospite, invece, è reduce da un 10° posto ottenuto nel campionato di Serie A la scorsa stagione con 44 punti totalizzati nel complessivo. Sinisa Mihajlovic, affetto purtroppo da leucemia, non sarà presente sulla panchina rossoblu per dirigere la partita dei suoi 11 in questo avvio di stagione; al suo posto ci sarà mister De Leo. Il Bologna arriva da 2 vittorie e 2 sconfitte realizzate nelle amichevoli e la sfida di Coppa Italia vinta contro il Pisa per 3-0.

Dei precedenti 13 affronti tra le due compagini, 6 sono stati disputati tra le mura amiche dei veneti nella quale registriamo 2 pareggi, una vittoria in favore dei padroni di casa e 3 vittorie per la squadra ospite.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Hellas Verona-Bologna è X2, ma teniamo buona anche l’ipotesi Under 3,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Hellas Verona-Bologna è una delle tre partite del primo turno di Serie A che non sarà trasmessa trasmessa su Sky. La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN domenica 25 agosto alle ore 20:45 ed è possibile vederla su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Henderson, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tupta. All.: Ivan Juric
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Kingsley; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro. All.: Emilio De Leo (sost. Sinisa Mihajlovic)

Cosa ne pensi?