Serie A – Frosinone, Stirpe: “Il VAR ci ha tolto sei punti”

In un fine settimana in cui a dominare più che i gol e il bel calcio sono state le polemiche, anche il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, interviene sulla questione VAR.

Tanti i temi toccati dal patron ciociaro ai microfoni di Radio Anch’Io Sport, programma di Rai Radio Uno. Lo spaccato più interessante però è proprio quello riguardante il VAR.

Gli errori arbitrali? Il VAR è uno strumento utile ma ci è costato almeno sei punti. Il gol che ci è stato annullato contro il Milan o il rigore che ci è stato negato contro la Lazio sono episodi che ci hanno fatto perdere punti. Ritengo che il VAR sia utile alla condizione che non ci voglia il controllore di chi controlla in VAR. In questa stagione, a partire da me, abbiamo commesso tanti errori. Abbiamo potuto rimediarne ad alcuni e il risultato lo stiamo però vedendo troppo tardi. Abbiamo il 20% di possibilità per salvarci. I numeri dicono questi. Per cullarne di più dobbiamo essere bravi a mettere i risultati in fila per aumentare le nostre possibilità.

Autore

Cosa ne pensi?