Serie A – Fiorentina-Sampdoria: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 25 settembre alle ore 21:00 il match valido per la 5/a giornata del campionato di Serie A tra Fiorentina e Sampdoria. La gara si disputerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

I padroni di casa si presentano al match da 20° (ultimi) in classifica. La Fiorentina è reduce da 2 pareggi e 2 sconfitte realizzati fino a qui. Le sconfitte, subite contro Napoli e Genoa sono terminate, rispettivamente, 4-3 e 2-1. I pareggi, invece, si sono conclusi sul finale di 0-0 e 2-2 contro la Juventus e, successivamente, contro l’Atalanta.

La Sampdoria, invece, si presenta al suo quinto match stagionale da 19° (penultima) in classifica. I blucerchiati sono reduci da 3 sconfitte ed una vittoria ottenuti fino ad ora. Le sconfitte, contro Lazio, Sassuolo Napoli, sono terminate 3-0, 4-1 e 2-0. La vittoria, invece, è arrivata contro il Torino sul finale di 1-0.

Dei precedenti 18 affronti tra le due compagini, 10 sono stati disputati tra le mura amiche dei giallorossi, nella quale registriamo 5 vittorie in favore dei padroni di casa, 2 a favore degli ospiti e 3 pareggi.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Fiorentina-Sampdoria è 12, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Fiorentina-Sampdoria sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 25 settembre alle ore 21:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Fiorentina (3-5-2):Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa.
Sampdoria (3-4-1-2):Audero; Ferrari, Murillo, Colley; Bereszynski, Linetty, Ekdal, Murru; Caprari; Quagliarella, Rigoni.

Cosa ne pensi?