Serie A Femminile – Pink Sport Bari Verona 0 – 0, un punto per parte

Si giocherà nella giornata odierna la sfida, valevole per il campionato Serie A Femminile, tra il Pink Sport Bari e Verona. L’incontro è valevole per la terza giornata del campionato femminile, che in questi ultimi tempi sta prendendo sempre più piede nel calcio nostrano. La formazione del Bari occupa al momento la settima posizione in classifica, frutto di due pareggi, con quattro gol fatti e altri quattro incassati. Le ragazze del Verona si attestano invece al terzo posto (dietro Milan e Juventus) con quattro gol siglati e tre incassati. Il pronostico fa propendere la sfida verso il Verona, anche per questioni legate alla classifica, ma il fatto campo potrebbe far valere il suo peso e le donne del Bari potrebbero portare a casa dei punti fondamentali in vista del proseguo del campionato. Nell’ultima sfida la squadra ospite ha battuto per due a uno, dentro le mura amiche, la squadra del Florentia, portando a casa tre punti importanti. Il Pink SporT Bari ha invece ottenuto un pareggio, fuori casa, con il risultato di uno a uno, con le altre ragazze del Tavagnacco. Si denota che le due squadre hanno un ottimo potenziale offensivo, ma in fase difensiva sembrano essere un po’ carenti, avendo incassato gol nelle ultime sfide che sono state disputate. Chi riuscirà a sopperire a questa difficoltà potrà sicuramente portare a casa un risultato positivo. La stagione è comunque all’inizio, ma riuscire a far risultati ora potrebbe essere un buon viatico al fine di mettere l’annata calcistica sui giusti binari.

0 – 0 

PINK SPORT BARI: Myllyoja, Culver, Marrone, Piro, Ketis, Luijks (82′ Zammit), Manno, Carp, Soro, Torres, Capitanelli. A disp.: Di Bari, Mascia, Ceci, Balbi, Di Fronzo, Novellino, Trotta. All.: Caricola.

VERONA: Forcinella, Perin, Solow, Bardin, Baldi, Pasini (73′ Cantore), Glionna, Mella, Motta, Pirone, Zanoletti. A disp.: Gritti, Ledri, Meneghini, Cavalca, Lazzari, Ambrosi, Salimbeni. All.: Bonazzoli.

DIRETTORE DI GARA: Giuseppe Vingo (Pisa).

AMMONITI: 39′ Perin (V); 50′ Marrona (V); 85′ Baldi (V).

MARCATORI:

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI:

1′ Inizia la gara.

5′ Ritmi alti.

14′ Ci prova Piro per il Bari, ma Forcinella risponde presente.

20′ Ci prova Pirone, ma tiro debole.

40′ Nessuna delle due squadre riesce a passare in vantaggio.

45′ Fine primo tempo.

46′ Inizia la ripresa.

50′ Risultato ancora bloccato.

60′ Ci prova il Bari con Manno, ma palla alta.

79′ Ci prova il Verona con Solow, ma la conclusione viene deviata in corner.

85′ 5′ alla fine.

85′ Occasione per il Bari con Culver, che manda fuori di poco.

90′ 3′ di recupero.

93′ Finisce così.

Autore

Cosa ne pensi?