Venerdì 19 maggio 2023 alle ore 20:45 avrà luogo Sassuolo-Monza, confronto valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A: la sfida del Mapei Stadium-Città del Tricolore verrà diretta da Alberto Santoro di Messina, coadiuvato da Marco D’Ascanio di Ancona e da Federico Fontani di Siena, con Gianluca Aureliano di Bologna quale quarto ufficiale, Marco Di Bello di Brindisi al VAR e Luca Zufferli di Udine all’AVAR.
Il Sassuolo occupa attualmente il tredicesimo posto in classifica con quarantaquattro punti, mentre il Monza è all’ottavo a quota quarantanove, in compagnia di Fiorentina e Torino. I sassolesi sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-4 con l’Inter, i brianzoli dall’affermazione casalinga per 2-0 sul Napoli.
La partita Sassuolo-Monza sarà trasmessa in streaming da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox One), tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN. L’incontro andrà, inoltre, in onda su Sky ai canali Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251).
Giuseppe Livraghi