Serie A, dove vedere Monza-Lecce: diretta TV e streaming live

Domenica 28 maggio 2023 alle ore 15:00 avrà luogo Monza-Lecce, confronto valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A: la sfida dell’U-Power Stadium verrà diretta da Daniele Doveri della Sezione AIA di Roma 1, coadiuvato da Filippo Bercigli di Firenze e da Dario Cecconi di Empoli (Firenze), con Davide Ghersini di Genova quale quarto ufficiale, Valerio Marini della Sezione AIA di Roma 1 al VAR e Federico La Penna della Sezione AIA di Roma 1 all’AVAR.

Il Monza è pienamente in corsa per il conseguimento dell’ottavo posto (valevole l’accesso diretto agli ottavi di finale della Coppa Italia 2023-’24), mentre il Lecce è impegnato nella lotta per la permanenza in massima divisione: i brianzoli sono reduci dal successo esterno per 2-1 con il Sassuolo, i salentini dal pareggio casalingo per 0-0 con lo Spezia.

 

La partita Monza-Lecce sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di  Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox One), tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN. L’incontro andrà, inoltre, in onda su Zona DAZN (canale 214 di Sky).

Giuseppe Livraghi

 

Cosa ne pensi?