Domenica 28 maggio 2023 alle ore 15:00 avrà luogo Monza-Lecce, confronto valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A: la sfida dell’U-Power Stadium verrà diretta da Daniele Doveri della Sezione AIA di Roma 1, coadiuvato da Filippo Bercigli di Firenze e da Dario Cecconi di Empoli (Firenze), con Davide Ghersini di Genova quale quarto ufficiale, Valerio Marini della Sezione AIA di Roma 1 al VAR e Federico La Penna della Sezione AIA di Roma 1 all’AVAR.
Il Monza è pienamente in corsa per il conseguimento dell’ottavo posto (valevole l’accesso diretto agli ottavi di finale della Coppa Italia 2023-’24), mentre il Lecce è impegnato nella lotta per la permanenza in massima divisione: i brianzoli sono reduci dal successo esterno per 2-1 con il Sassuolo, i salentini dal pareggio casalingo per 0-0 con lo Spezia.
La partita Monza-Lecce sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox One), tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN. L’incontro andrà, inoltre, in onda su Zona DAZN (canale 214 di Sky).
Giuseppe Livraghi