Serie A, dove vedere Monza-Empoli: diretta TV e streaming live

Sabato 26 agosto 2023 alle ore 18:30 avrà luogo Monza-Empoli, confronto valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2023-’24: la sfida dell’U-Power Stadium verrà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna, coadiuvato da Davide Imperiale di Genova e da Marco D’Ascanio di Ancona, con Daniele Minelli di Varese quale quarto ufficiale, Eugenio Abbattista di Molfetta (Bari) al VAR e Oreste Muto di Torre Annunziata (Napoli) all’AVAR.

Ambedue i sodalizi sono stati sconfitti alla prima giornata di campionato: i brianzoli per 0-2 a Milano dall’Inter, i toscani per 0-1 a domicilio dall’Hellas Verona.

 

La partita Monza-Empoli sarà trasmessa in esclusiva in streaming da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di  Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN.

Inoltre, grazie a un accordo con Sky, gli abbonati a DAZN potranno assistere all’incontro sui canali satellitari Zona DAZN (canale 214), Zona DAZN 2 (215), Zona DAZN 3 (216), Zona DAZN 4 (217) e Zona DAZN 5 (218).

Giuseppe Livraghi

Cosa ne pensi?