Serie A, dove vedere Atalanta-Monza: diretta TV e streaming live

Domenica 4 giugno 2023 alle ore 21:00 avrà luogo Atalanta-Monza, confronto valevole per la trentottesima (ultima) giornata di Serie A: la sfida del “Gewiss Stadium” verrà diretta da Marco Di Bello di Brindisi, coadiuvato da Niccolò Pagliardini di Arezzo e da Luigi Rossi di Rovigo, con Marco Serra di Torino quale quarto ufficiale, Luca Banti di Livorno al VAR e Federico Dionisi dell’Aquila all’AVAR.

I bergamaschi sono già certi di una qualificazione europea (resta solo da decidere se in Europa League o in Europa Conference League), mentre il Monza (all’esordio assoluto in Serie A) ha conseguito una tranquilla salvezza, togliendosi anche le soddisfazioni di battere Juventus (sia all’andata in casa sia al ritorno in trasferta) e Inter (al ritorno in trasferta, dopo il pari interno dell’andata).

 

La partita Atalanta-Monza sarà trasmessa da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di  Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN. L’incontro andrà, inoltre, in onda su Sky Sport (canale 253 di Sky).

Giuseppe Livraghi

Cosa ne pensi?