Serie A – Cagliari-Brescia: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 25 agosto alle ore 20:45 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie A tra Cagliari e Brescia. La gara si disputerà alla Sardegna Arena di Cagliari.

I padroni di casa si presentano al match reduci dal 15° posto in classifica conquistato nella stagione 2018/2019, ed hanno realizzato 41 punti in totale. Il calcio estivo per il club sardo è stato ricco di sfide. I ragazzi di Rolando Maran sono stati impegnati in 7 amichevoli portando a casa solo 2 vittorie, una sola sconfitta e ben 4 pareggi. Meglio in Coppa Italia: il Cagliari ha battuto il Chievo per 2-1.

La formazione ospite, invece, fa il suo grande ritorno in Serie A dopo aver vinto il campionato di Serie B. 5 vittorie ed una sconfitta per il Brescia nel corso delle amichevoli estive, poi la sconfitta arrivata in Coppa Italia per 2-1 contro il Perugia.

Dei precedenti 8 affronti tra le due compagini, 4 sono stati disputati tra le mura amiche dei sardi, nella quale registriamo 2 vittorie in favore dei padroni di casa e 2 pareggi.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Cagliari-Brescia è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Cagliari-Brescia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, domenica 25 agosto alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI:
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Ionita, Nainggolan, Nandez; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Rolando Maran
Brescia (4-3-1-2):
Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Morosini, Donnarumma. All.: Eugenio Corini

 

Cosa ne pensi?