Domenica 17 settembre 2023 alle ore 15:00 avrà luogo Monza-Lecce, confronto valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2023-’24: la sfida dell’U-Power Stadium verrà diretta da Livio Marinelli di Tivoli (Roma), coadiuvato da Luca Mondin di Treviso e da Giuseppe Di Giacinto di Teramo, con Niccolò Baroni di Firenze quale quarto ufficiale, Marco Serra di Torino al VAR e Massimiliano Irrati di Pistoia all’AVAR.
Opposti gli stati d’animo dei due sodalizi: i brianzoli sono reduci dalla sconfitta esterna per 0-3 con l’Atalanta, i salentini dal successo casalingo per 2-0 con la Salernitana.
La partita Monza-Lecce sarà trasmessa in esclusiva in streaming da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN.
Inoltre, gli abbonati sia a DAZN sia a Sky potranno assistere all’incontro sul canale Zona DAZN (numero 214 del satellite).
Giuseppe Livraghi