
Sabato 23 settembre 2023 alle ore 20:45 avrà luogo Lazio-Monza, confronto valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A 2023-’24: la sfida dello stadio Olimpico verrà diretta da Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato da Alessio Berti di Prato e da Federico Fontani di Siena, con Federico La Penna della Sezione AIA di Roma 1 quale quarto ufficiale, Luca Pairetto di Nichelino (Torino) al VAR e Gianluca Manganiello di Pinerolo (Torino) all’AVAR.
I capitolini sono reduci dal K.O. esterno per 1-3 di campionato con la Juventus e dal successivo pareggio casalingo per 1-1 di Champions League con l’Atletico Madrid, i brianzoli dall’1-1 interno di campionato con il Lecce.
La partita Lazio-Monza sarà trasmessa da DAZN e Sky.
Per quanto riguarda DAZN, il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di DAZN.
Relativamente a Sky, la gara andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), nonché in streaming su tablet o smartphone mediante l’applicazione SkyGo.
Giuseppe Livraghi